top of page

Gli hotel più romantici di New York

Volete stupire la vostra dolce metà? Che sia per un appuntamento speciale, per festeggiare un'occasione o per chiedere di convogliare a nozze, New York è la meta ideale per stupire. E per fare le cose davvero in grande stile soggiornate in uno degli hotel più romantici di New York e rendete questo viaggio indimenticabile.


The Beekman, a Thompson Hotel

Fonte: Booking.com

Il The Beekaman Hotel è uno degli alberghi storici di New York, con la sua hall vittoriana e il moderno che si mischia all'antico, dando vita ad ambienti affascinanti e intriganti. Proprio qui dentro, nel 1880, Edgar Allan Poe ha scritto The Broadway Journal. I 3 ristoranti completano una struttura che già da sé regala grandi emozioni: il Temple Court e il Bar Room dello chef Tom Colicchio, e il Gratin dello chef Daniel Boulud.


La chicca, a livello architettonico è il tetto in vetro, piramidale, dell'atrio, che si alza per 9 piani. Tutte le pareti delle zone comune sono decorate con importanti opere d'arte. Ogni mattina potete gustare un'ottima colazione e la struttura si trova vicino a Wall Street. Approfittate del servizio in camera e regalatevi i trattamenti spa, perfetti da fare in coppia. Prenotate qui la vostra camera.


Library Hotel

Il Library Hotel è un romantico hotel dedicato interamente alla letteratura, ogni camera ruota attorno a una differente tematica letteraria. C'è anche una Love Room, dedicata proprio alle coppie che si trovano a New York per un'occasione speciale, o l’Erotic Literature Room per i più audaci. La struttura è anche comodissima perché si trova vicino a Times Square.


Fatevi coccolare dal servizio in camera o concedetevi un massaggio, o ancora sorseggiate un drink sul tetto, con vista sui grattacieli di Manhattan. In loco c'è anche la palestra e un ristorante aperto sia a pranzo che a cena. Prenotate qui il vostro soggiorno.


The Bowery Hotel

Infine, c'è il The Bowery Hotel, caratterizzato da grandi vetrate e una magnifica vista panoramica su Manhattan. Questo è stato il primo hotel di lusso a nascere tra l'East Village e il Lower East Side. Ha 135 sistemazioni, tra camere e suite, che ricordano i tipici appartamenti newyorkesi. In loco c'è un servizio concierge 24 ore su 24, biciclette a noleggio e quotidiani ogni mattina.


Il ristorante italiano Gemma è aperto sia a pranzo che a cena e nel weekend organizza degli ottimi brunch. C'è un servizio babysitter a pagamento e la palestra. I suoi interni, eleganti e d'altri tempi sono la location perfetta per un'indimenticabile proposta di matrimonio. Scegliete qui la vostra suite.

31 views0 comments

Comments


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page