Se seguite Piero avrete visto le sue ultime avventure sulla Route 66, un viaggio on theroad estremamente affascinante che è nei desideri di molti. Ma dove dormire in questo folle e avventuroso itinerario? Ecco alcuni degli hotel più iconici che si possono incontrare in questo viaggio nel cuore degli Stati Uniti, alcuni di questi testati direttamente da Piero Armenti.
Sheridan House Inn, Arizona
Fonte: Booking.com
Cominciamo il nostro viaggio da questo bellissimo hotel in Arizona, immerso nella natura. Lo Sheridan house Inn si trova ai piedi della Bill Williams Mountain, in una foresta Ponderosa. La storica Route 66 dista meno di 800 m dalla struttura. Tutte le camere offrono un vassoio di cortesia con tè e caffè gratuiti. Le camere sono dotate di TV, mini-frigo rifornito quotidianamente con acqua minerale gratuita. Ogni mattina vi attende la colazione nella sala ristorazione, sulla terrazza all'aperto o direttamente in camera. La locanda offre una colazione preparata su ordinazione con diversi menù giornalieri con 4 ingressi. In zona troverete molte attrazioni del Nord dell'Arizona, come il Grand Canyon, raggiungibile in 1 ora di auto. Il B&B dista 45 minuti di auto dalle rocce rosse di Sedona. Prenotate qui la vostra sistemazione.
Red Cliffs Lodge, Moab
Fonte: Booking.com
Situato a Moab, nel bellissimo e suggestivo scenario dello Utah, sulla Scenic Byway 128, lungo il fiume Colorado e a 24 km dall'Arches National Park, il Red Cliffs Lodge ospita un recinto per cavalli, un museo del cinema Western e l'azienda vinicola Castle Creek. Le suite presenti sono arredate con mobili ricavati da tronchi d'albero, hanno un patio privato con vista sul fiume o sul torrente e soggiorno con tavolo da pranzo, frigorifero e forno a microonde. Presso il Cowboy Grill del Red Cliff, aperto dal 1° marzo al 1° dicembre, potete gustare i piatti della tradizione americana e il brunch domenicale, mentre il Wild Horse Bar vi aspetta per un drink. Il Moab Museum of Film and Western Heritage custodisce cimeli appartenenti alla storia del cinema, dagli albori fino a oggi. Come ospiti avrete la possibilità di visitarlo gratuitamente tutti i giorni. In loco ci sono anche una piscina all'aperto, una palestra e 2 campi da tennis. Prenotate qui il vostro soggiorno.
Goulding's Lodge, Monument Valley
Fonte: Booking.com
Situato nella scenografica Monument Valley, il Goulding’s Lodge ha 3 stelle e offre un ristorante e camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. La struttura presenta una piscina coperta e uno sportello del bancomat. Tutte le sistemazioni sono dotate di TV e macchina da caffè, e alcuni hanno anche una cucina con forno, microonde e piano cottura. Potrete rilassarvi sulla terrazza solarium in loco e andare in escursione nella Monument Valley e nei dintorni. Scegliete qui la vostra camera.
Comments