Ecco quali sono i 5 hotel più belli d'America!

L'America, oltre che essere una meta super ambita, è anche considerata un po' la nazione degli eccessi. Se avrete mai la fortuna di viaggiare in questo paese senza dover pensare al portafoglio, allora non avrete problemi a godervi anche il lato più sfarzoso di questo lato del mondo e concedervi il soggiorno in un albergo da Re.


Ecco quali sono i 5 hotel più belli d'America!


Four Season Hotel New York

Il Four Season di New York è probabilmente uno dei migliori hotel al mondo, al suo interno è presente la camera più costosa di tutti gli Stati Uniti, un attico di ben 400 metri quadri con maggiordomo, auto privata con autista e coperte in oro sui letti. Quest'hotel della Grande Mela abbaglia già all'ingresso, con la sua hall in stile Art Decò. La struttura sorge nella Billionaire's Row, tra Park Avenue e Madison Avenue, vicinissima a Central Park.


L'hotel dispone di un bellissimo centro benessere con 10 sale dedicate ai più svariati trattamenti, un parrucchiere, due postazioni per la manicure, una palestra e anche delle boutique per fare shopping. Times Square dista un solo Km e il Rockefeller Center 900 metri. La struttura dispone di camere con accesso disabili e ogni mattina viene servita una magnifica colazione. Scegliete qui la vostra suite a 5 stelle.


Hotel Thompson Chicago

A Chicago abbiamo invece l'Hotel Thompson, una struttura di lusso in pieno centro, a soli 2 minuti di distanza dalla Michigan Avenue. Al suo interno sono presenti un ristorante e un centro fitness, accessibili in qualsiasi momento dai visitatori. Tutte le camere sono elegantemente arredate e dotate di Tv schermo piatto, minibar e bagno attrezzato. La connessione wifi è presente e gratuita in tutte le zone della struttura.


Le camere sono accessibili anche dai visitatori disabili e nella hall potete usufruire gratuitamente di quotidiani, the e caffè. L'hotel dista 1Km e mezzo dal Millenium Park e soli 5 minuti a piedi dalla famosa spiaggia di Oak Street e dal lungolago di Chicago. Prenotate subito qui il vostro soggiorno.


ARIA Resort & Casinò

Ci spostiamo a Las Vegas, la città del gioco, dove svetta l'ARIA Resort & Casinò, un'immensa struttura a 5 stelle in cui trovare tutto ciò che si sta cercando. Situato sulla Strip di Las Vegas vanta un casinò da quasi 14.000 metri quadri e più di un ristorante. Tutte le camere sono vetrate e godono di una vista mozzafiato sulla città.


La struttura offre anche 3 piscine all'aperto, un centro benessere con 62 sale dedicate ai trattamenti, aree per lezioni fitness di gruppi, sale massaggi e possibilità di ottenere programmi di allenamento personalizzati. Le camere e le strutture sono accessibili anche ai disabili e gli animali sono ammessi. Scegliete qui la vostra sistemazione di lusso.


InterContinental Miami

L'Hotel InterContinental di Miami sorge in una posizione super strategica, nel quartiere degli affari, le sue camere offrono una spettacolare vista su Byscaine Bay. Ogni camere è attrezzata e dispone di tv a schermo piatto con giochi e film, cassaforte, minibar, bagno in marmo e macchina del caffè. All'interno della struttura ci sono anche una Spa con 10 sale per massaggi e trattamenti, un centro fitness accessibile 24 ore su 24, una piscina all'aperto, un centro business e una terrazza solarium.


Sono disponibili 5 diversi ristoranti per soddisfare ogni voglia, tra cui anche Starbucks. tutte le principali attrazioni sono a portata di mano e con un piccolo sovraprezzo è possibile usufruire ogni mattina di un'abbondante colazione. Prenotate qui la vostra vacanza.


The Beverly Hills Hotel, Los Angeles

Infine, se volete sentirvi delle vere celebrità, c'è il Beverly Hills Hotel di Los Angeles, in California. Situato sul Sunset Boulevard offre un meraviglioso centro benessere e una piscina all'aperto dove passeggiare sorseggiando un cocktail da una noce di cocco. Le camere sono tutte spaziose e molto luminose, mentre i bungalow sono ispirati da Hollywood e ai loro famosi ospiti passati da qui.


Il Polo Lounge è uno dei punti ristoro spesso frequentati dai tanti vip presenti in zona, mentre il Cabana Cafè il luogo ideale dove rilassarsi e prendere la tintarella. Le piscine sono dotate di musica subacquea e il centro fitness permette di allenarvi quando volete e di rigenerarvi alla fine con bevande fresche e frutta. La struttura è accessibile anche ai disabili. Scegliete qui la vostra sistemazione preferita.

314 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!