Dove dormire a Santorini: sistemazioni per tutte le tasche

Santorini, isola delle Egadi, è uno dei luoghi della Grecia più gettonati ogni estate. Famosa per le sue caratteristiche casette bianche e azzurre, la movida e i suoi paesaggi vulcanici. Pare che sia una delle isole più suggestive di tutto il Mediterraneo, i suoi tramonti sono da cartolina così come le sue scogliere.


Ho selezionato per te 4 hotel, i migliori sull'isola, uno per ogni fascia di prezzo, così da accontentare tutte le esigenze.


Zacharo Room Thirasia

Cominciamo dalla scelta più economica: Zacharo Room Thirasia, una struttura alberghiera che offre camere a un prezzo modesto e a soli 15 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato nel punto più alto del villaggio Manolas, nella regione di Thirasia. Le sistemazioni disponibili offrono un balcone con vista sul porto o sul mare, sono tutte climatizzate e con TV, frigorifero e bagno privato.


Il porto dista solo 3Km dalla struttura, mentre il centro storico e i negozi 150 metri. Questa struttura offre una bellissima vista sull’isola di Los, sulla Caldera e sul porto di Korfos. Disponibile anche un parcheggio privato gratuito. Prenotate qui la vostra camera.


The Best Hotel

Il The Best Hotel è un albergo a 3 stelle situato a soli 2 minuti dalla spiaggia, in una posizione strategica vicinissimo alla spiaggia di Perissa e a 100 metri dal centro del paese. Le sistemazioni offerte dispongono anche di un piccolo angolo cottura, per garantire ai propri ospiti massima autonomia.


Potrete scegliere tra monolocali o camere, in base alle vostre esigenze. La struttura dispone anche di una piscina all’aperto dove è possibile rilassarsi sorseggiando ottimi cocktails. La prima fermata utile dell’autobus si trova a soli 100 metri e offre collegamenti con le principali zone dell’isola fino a tarda notte. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Anatoli Hotel

L’Anatoli Hotel è una struttura a 3 stelle situata a 5 minuti a piedi dal centro di Fira. Offre una piscina e un ristorante interno che propone piatti tradizionali. Bellissimo anche il giardino con i limoni e la chiesa in perfetto stile cicladico. Tutte le camere disponibili sono climatizzate e attrezzate con TV, frigorifero e balcone. Quasi tutte godono di una bellissima vista sul Mar Egeo.


In struttura è presente una piscina per adulti e una per bambini, con lettini e ombrelloni gratuiti. C’è anche un parcheggio privato gratuito e un centro massaggi a cui è possibile accedere con un piccolo sovrapprezzo. Lo staff dell’hotel è a vostra completa disposizione per organizzare escursioni e attività sull’isola. Scegliete qui la vostra sistemazione


Nimbus Santorini

Per chi ha una maggiore disponibilità economica e non bada a spese, c’è Nimbus Santorini, situato a Mia con una vista meravigliosa sul mare. Tutte le camere disponibili sono attrezzate con piscina privata, in alcuni casi idromassaggio, climatizzazione, Tv e frigorifero.


Ogni mattina ad attendervi c’è un’ottima colazione continentale, sono disponibili il parcheggio privato e la navetta aeroportuale. Questo hotel è particolarmente apprezzato dalle coppie che cercano una soluzione intima e romantica. Prenotate qui il vostro soggiorno.

24 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!