top of page

Dove dormire a New York se è il tuo primo viaggio nella Grande Mela

Il sogno si sta per realizzare, finalmente partirete per New York, state già pensando a cosa mettere in valigia ma avete pensato a dove dormire? Ci sono alcuni hotel che più di altri si prestano bene al vostro primo soggiorno a New York, ecco quali sono.


Scegliere Midtown Manhattan

Se è la primissima volta che andate a New York il consiglio è quello di soggiornare a Midtown Manhattan, il centro pulsante della città. Questa zona è perfetta per muoversi comodamente e spostarsi da un'attrazione all'altra. Le fermate della metropolitana sono ad ogni angolo e questa è la zona più turistica della metropoli.


Luma Hotel - Times Square

Situato a New York, a soli 300 metri da Times Square, in una posizione strategica, il LUMA Hotel dotato di un ristorante e del WiFi gratuito. Tutte le camere sono climatizzate, le camere king hanno anche un'area salotto dove rilassarsi. La reception è attiva 24 ore su 24. Tutte le mattine all’AperiBar potrete consumare la colazione continentale, la cena o sorseggiare un drink.


La struttura mette a disposizione degli ospiti un servizio di autonoleggio. L’Empire State Building dista solo 700 metri e nelle vicinanze ci sono diverse fermate metro. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Pod 39

Situato a 500 metri da Grand Central Station c'è il Pod 39 Hotel, che offre un ristorante, un salotto, un bar stagionale all'ultimo piano con vista e una sala giochi con ping pong. Le camere sono dotate di aria condizionata, scrivania, TV, bagno provato con asciugacapelli e alcune regalano splendide viste sulla città.


Il ristorante interno Empellón serve spuntini e tacos di mash bar in un ambiente frizzante ma rilassato, mentre il Rooftop Lounge & Bar è il luogo perfetto in cui sorseggiare un drink. La reception è attiva 24 ore su 24 e nei dintorni avrete a 1,6 km Times Square e a 1,5 km il Rockefeller Center. Prenotate qui il vostro soggiorno.


The Tuscany, LuxUrban

Il The Tuscany di LuxUrban offre camere climatizzate con TV, accappatoi e pantofole disponibili su richiesta. La connessione internet è gratuita e disponibile in tutta la struttura. La reception è aperta 24 su 24 ed è disponibile il servizio lavanderia. L'hotel dista 1 km sia dall’Empire State Building che da Times Square e 300 metri dal Chrysler Building. Le fermate della metropolitana sono facilmente raggiungibili a piedi. Scegliete qui la vostra camera.



183 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page