top of page

Dove dormire a Boston: le scelte più economiche

Updated: Jul 19, 2023

Le frontiere per l'America sono state aperte e finalmente si può tornare a viaggiare liberamente. Una meta consigliata? Boston, nel New England. Una città a misura d'uomo dove trovare i grattacieli tipici delle grandi metropoli statunitensi ma, al tempo stesso, godersi pace e tranquillità. In più, nei dintorni ci sono tantissimi villaggi di pescatori e paesini caratteristici che vale la pena visitare.


Ma dove alloggiare? Ecco le scelte più economiche dove dormire a Boston!


HI Boston Hotel

L'Hi Boston Hotel si trova nel pieno centro della città ed è la scelta preferita di chi cerca un posto economico ma al tempo stesso ricco di vita. Un ostello con camere confortevoli, private o in condivisione, dove conoscere altri viaggiatori. Nella struttura è presente il wifi e una cucina in comune, i mezzi pubblici sono tutti a portata di mano.


Nell'ostello c'è anche una sala giochi con sala biliardo e un bar per rilassarsi. La reception è a vostra completa disposizione per aiutarvi a organizzare escursioni e giri turistici. A meno di un Km si trovano numerose attrazioni turistiche. Scegliete qui la vostra sistemazione.


DoubleTree by Hilton Hotel Boston

Il Double Tree by Hilton è un hotel a tre stelle situato nel centro di Boston, nel quartiere dei teatri, vicino alle principali attrazioni turistiche. All'interno della struttura sono presenti una palestra, utilizzabile gratuitamente da tutti gli ospiti, un ristorante, un bar e una reception dove il gentile staff è a vostra completa disposizione.


La zona è ricca di bar, locali e negozi e nelle vicinanze si trovano: il Giardino Pubblico, il Boston Common e Chinatown. Disponibile anche il servizio colazione con un piccolo supplemento. Prenotate qui la vostra stanza.


Charlesmark Hotel

Il Charlesmark Hotel si trova in un edificio storico nel quartiere di Back Bay, proprio davanti alla Boston Public Library. La prima fermata utile della metropolitana è a pochi passi dall'hotel e ogni mattina viene servita un'abbondante colazione continentale.


Le camere sono dei piccoli appartamenti con aree salotto e bagno attrezzato. In tutta la struttura è disponibile il wifi gratuito. Tutte le attrazioni turistiche sono vicine all'hotel e questo vi permette di muovervi anche a piedi in totale comodità. Scegliete qui la vostra camera.


Hampton Inn & Suites

L'Hampton Inn&Suites è una struttura situata in una zona periferica di Boston che però vi permette di risparmiare rispetto agli hotel presenti nel centro città. Tutte le camere sono confortevoli e dotate di bagno privato attrezzato, e ogni mattina viene servita la colazione a buffet all'americana.


Questa è la sistemazione perfetta per chi ha in mente di affittare un auto, l'hotel infatti dispone di parcheggio gratuito. Vicino si trovano molte importanti università, tra cui quella di Bentley, a soli 2Km e mezzo. Prenotate qui la vostra sistemazione.

371 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page