Una delle esperienze più belle e genuine che si possono fare negli Stati Uniti, soprattutto nella parte Ovest, è quella di dormire in un ranch. E quale posto migliore dello stato del Wyoming? Si tratta del meno popolato d'America. Un territorio poco più piccolo dell'Italia che ospita circa 500.000 persone, immaginate quindi la vastità del territorio e le distanze tra un paese e l'altro. Dormire in un ranch qui è un'esperienza unica e incredibile, che vi farà assaporare la vera America.
Turpin Meadow Ranch
Il Turpin Meadow Ranch è il luogo ideale in cui uscire dalla quotidianità e immergervi nella bellezza selvaggia del Wyoming. Qui potrete assaporare l'essenza dello spirito avventuroso dell'Ovest America mentre vi godete il comfort e l'eleganza di questo ranch di lusso moderno. La struttura si trova incastonata sulle rive del fiume Buffalo Fork, in una posizione abbastanza isolata, tra i parchi nazionali del Grand Teton e di Yellowstone, ottimo se volete anche staccare dal baccano della città e cercate silenzio e relax.
Fonte: turpinmeadowranch.com
La cosa particolare di questo ranch è che potete approfittare dei pacchetti che vi permettono di rivivere il vecchio west per un giorno. Potrete mangiare con i proprietari della struttura, proprio per vivere la quotidianità di questo stato. Inoltre, il pacchetto di un'intera giornata al Turpin Meadow Ranch vi permette di dedicarvi a due attività a scelta nel territorio del ranch, ed è perfetto anche per chi vuole vivere questo luogo senza soggiornarci. Questo pacchetto costa $299 a persona e include due attività da 2 ore e il pranzo. Potete scegliere tra: passeggiate a cavallo (dai 9 anni in su), pesca a mosca, il corso base di pesca a mosca per famiglie (ideale per famiglie con bambini dai 5 ai 10 anni), l'E-Bike (dai 16 anni in su) o l'escursione guidata/passeggiata nella natura.
Fonte: turpinmeadowranch.com
Gli chalet nei quali dormirete poi sono bellissimi e l'esperienza cambia in base alla stagione, ma è emozionante sia d'inverno che d'estate. Ci sono otto cabine storiche arredate con mobili fatti a mano su misura, drappeggiati con eleganti coperte Pendleton, accoglienti caminetti a gas e raffinati prodotti da bagno. L'ampio portico della cabina è completo di sedie a dondolo e viste spettacolari sulla natura selvaggia del Grand Teton. Questo luogo è anche un'ottima base per andare alla scoperta dei parchi della zona.
Comments