top of page

Dormire in un ranch di lusso in Wyoming alla ricerca del vecchio west

scaiolavalentina

Una delle esperienze più belle e genuine che si possono fare negli Stati Uniti, soprattutto nella parte Ovest, è quella di dormire in un ranch. E quale posto migliore dello stato del Wyoming? Si tratta del meno popolato d'America. Un territorio poco più piccolo dell'Italia che ospita circa 500.000 persone, immaginate quindi la vastità del territorio e le distanze tra un paese e l'altro. Dormire in un ranch qui è un'esperienza unica e incredibile, che vi farà assaporare la vera America.


Turpin Meadow Ranch

Il Turpin Meadow Ranch è il luogo ideale in cui uscire dalla quotidianità e immergervi nella bellezza selvaggia del Wyoming. Qui potrete assaporare l'essenza dello spirito avventuroso dell'Ovest America mentre vi godete il comfort e l'eleganza di questo ranch di lusso moderno. La struttura si trova incastonata sulle rive del fiume Buffalo Fork, in una posizione abbastanza isolata, tra i parchi nazionali del Grand Teton e di Yellowstone, ottimo se volete anche staccare dal baccano della città e cercate silenzio e relax.

La cosa particolare di questo ranch è che potete approfittare dei pacchetti che vi permettono di rivivere il vecchio west per un giorno. Potrete mangiare con i proprietari della struttura, proprio per vivere la quotidianità di questo stato. Inoltre, il pacchetto di un'intera giornata al Turpin Meadow Ranch vi permette di dedicarvi a due attività a scelta nel territorio del ranch, ed è perfetto anche per chi vuole vivere questo luogo senza soggiornarci. Questo pacchetto costa $299 a persona e include due attività da 2 ore e il pranzo. Potete scegliere tra: passeggiate a cavallo (dai 9 anni in su), pesca a mosca, il corso base di pesca a mosca per famiglie (ideale per famiglie con bambini dai 5 ai 10 anni), l'E-Bike (dai 16 anni in su) o l'escursione guidata/passeggiata nella natura.

Gli chalet nei quali dormirete poi sono bellissimi e l'esperienza cambia in base alla stagione, ma è emozionante sia d'inverno che d'estate. Ci sono otto cabine storiche arredate con mobili fatti a mano su misura, drappeggiati con eleganti coperte Pendleton, accoglienti caminetti a gas e raffinati prodotti da bagno. L'ampio portico della cabina è completo di sedie a dondolo e viste spettacolari sulla natura selvaggia del Grand Teton. Questo luogo è anche un'ottima base per andare alla scoperta dei parchi della zona.

91 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page