top of page

Dormire all'interno di una barca a Stoccolma

Tra le destinazioni più in voga in inverno ci sono sempre i freddi paesi del Nord Europa, dal fascino senza tempo. Una delle capitali consigliate è Stoccolma, in Svezia e qui potete fare un'esperienza davvero unica: dormire all'interno di una barca nel porto, con vista sul profilo del caratteristico centro storico.


Mälardrottningen Yacht Hotel & Restaurant

Il Mälardrottningen Yacht Hotel & Restaurant è un hotel incredibile a Stoccolma. Le camere non sono nient'altro che cabine di un bellissimo yacht, che trovate ancorato nel porto della capitale svedese. 73 metri di barca presso l'isola di Riddarholmen, accanto all'incantevole centro storico. Le cabine regalano meravigliose viste sulla baia di Riddarfjärden.


La connessione wifi è disponibile gratuitamente su tutta la barca. Dormire qui è un'esperienza unica anche se lo yacht non è in navigazione. Gli interni sono eleganti, tutti in legno. Al vostro arrivo accederete alla reception tramite una passerella, che vi porterà nella splendida hall, che è decorata con pannelli in legno e decorata con elementi in stile nautico. La sala TV si trova sopra la sala dei motori, visibile attraverso i pavimenti in vetro.

Il ristorante interno è circondato da pareti in vetro, si trova sul ponte di prua, di fronte al municipio di Stoccolma, e c'è anche una terrazza che vi permette di mangiare all'aperto. Il bar occupa l'ex timoneria. Questo singolare hotel dista solo 500 metri dalla stazione della metropolitana di Gamla Stan e la stazione centrale di Stoccolma è raggiungibile a piedi in 10 minuti. Prenotate qui il vostro incredibile soggiorno.

9 views0 comments

Comments


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page