Londra è una delle maggiori capitali europee, affascinante, misteriosa e cosmopolita, le cose da vedere e vivere sono tantissime e ce n'è davvero per tutti i gusti. Ogni quartiere della capitale inglese ha qualcosa da offrire, la sua unicità risiede nell'architettura, nelle usanze e nella bellezza stessa della città.
Ma dove dormire? Ecco alcuni dei migliori hotel a 3 stelle di Londra, in posizioni strategiche per girare comodamente e visitare più cose possibili.
Ibis London City
L'Hotel Ibis London City è un hotel giovane e moderno, dotato di camere climatizzate e dagli arredi stravaganti. Situato nel cuore della city, non lontano a piedi dal Tower Bridge, dalla zona finanziaria e da Liverpool Street. Vicino all'entrata dell'albergo c'è anche una comoda fermata metropolitana che vi permette di arrivare ovunque.
A soli 15 minuti di cammino è possibile raggiungere anche la zona di South Bank, il Tate Modern e la Cattedrale di Saint Paul. All'interno della struttura è presente anche l'elegante ristorante Fogg's, che propone proposte internazionali. La colazione servita è abbondante ed europea, perfetta per accontentare tutti i gusti. Prenota qui la tua camera!
Victor Hotel - London Victoria
Il Victor Hotel è situato nella bellissima e centrale zona di Westminster, a solo 1Km e mezzo da Buckingham Palace e a pochi passi da Hyde Park. Vicino si trovano diverse fermate della metropolitana, le camere sono dotate di tutti i comfort e la struttura è minimal ma elegante, in perfetto stile inglese. La zona è tranquilla ma piena di vita, ricca di strutture alberghiere, locali e ristoranti.
Questa zona di Londra è una delle preferite da coppie ma anche da famiglie. Tutte le principali attrazioni turistiche si trovano a meno di 2Km dalla struttura. Lo staff è gentile e le sistemazioni sono curate e tranquille. Clicca qui per scoprire tutte le sistemazioni disponibili.
Lancaster Gate Hotel
Il Lancaster Gate Hotel si trova nella comodissima zona di Westminster, vicinissimo a numerose fermate della metropolitana. La struttura è praticamente di fronte ad Hyde Park e non distante dalle principali attrazioni turistiche. Le camere sono comode e moderne, dotate di ogni comfort. All'interno della struttura il ristorante Serpentine è pronto a deliziarvi con i suoi piatti, c'è anche un bellissimo bar jazz che prepara ottimi cocktail contemporanei.
Questo hotel viene spesso scelto per una combo di più fattori: pulizia, comfort e posizione ottimale. Lo staff, inoltre, è gentile e disponibile ed è presente anche il servizio colazione. La struttura è perfetta anche per le famiglie, per cui sono disponibili una serie di servizi dedicati. Scopri qua le camere disponibili.
Point A Hotel London Shoreditch
L'Hotel Point A di Shoreditch è in una posizione molto comodo a livello turistico, in un quartiere movimentato e sicuro. Ben collegato con le altre zone della città, vicino a numerose fermate dei mezzi pubblici. Gli interni sono contemporanei, allegri e colorati, camere moderne e tecnologiche. La struttura dispone anche del servizio colazione, che è abbondante e internazionale.
A soli 900 metri di distanza c'è Brick Lane, con i suoi negozi vintage, i ristoranti etnici e la street art. Particolarmente indicato per giovani e piccoli gruppi, da vedere vicino anche il Boxpark, uno dei più bei centri commerciali Pop up del mondo. Lo staff è disponibile 24 ore su 24 e all'interno della struttura c'è anche un ottimo ristorante. Prenota qui la tua sistemazione.
10 cose da vedere a Londra!
Ora che avete scelto in che hotel a 3 stelle dormire a Londra, ecco 10 cose che dovete assolutamente vedere prima di lasciare la capitale inglese:
Trafalgar Square e la National Gallery: stiamo parlando di una delle principali piazze londinesi e di uno dei musei più belli e famosi
Buckingham Palace: ovviamente la residenza della regina è d'obbligo. Se riuscite assistite anche al rituale del cambio della guardia, merita davvero!
Piccadilly Circus: la piazza più tecnologica e moderna di Londra
St. Paul Cathedral: la famosa cattedrale
Sky Garden: il grattacielo con bar all'ultimo piano da cui godere di una magnifica vista sulla città
London Eye: la famosa ruota panoramica in cui godersi la vista sul Tamigi
Tower Bridge: simbolo di Londra e affascinante ponte mobile, all'interno c'è il museo che ospita i gioielli della regina
Hyde Park: il polmone verde della capitale inglese che ha tanto da offrire, aria pulita, passeggiate rilassanti e sport all'aria aperta
Cadmen Town: il lato trasgressivo della città con i suoi negozi unici ed estrosi
Big Ben: la famosa torre dell'orologio della torre di Westminster
Comments