top of page

Armani Hotel di Dubai: un albergo unico al mondo!

Di Hotel unici al mondo non ne esistono poi così tanti, uno di questi è l'Armani Hotel di Dubai, concepito non come una struttura alberghiera ma come una casa per i suoi ospiti. Passare una notte qui dentro è un'esperienza incredibile, che vale la pena fare una volta nella vita.


Armani Hotel di Dubai

L'Armani Hotel a Dubai rappresenta perfettamente il senso di bellezza e ospitalità che ha in mente una mente come quella di Giorgio Armani. Sensualità, design, eleganza e piacere visivo e tattile. Una struttura dove vivere un estremo comfort, in cui rilassarsi e condividere. Oltre che bello visivamente, quest'hotel è anche tecnologicamente avanzato perché sfrutta le migliori tecnologie presenti sul mercato. In loco c'è anche un Lifestyle Manager che si prende cura delle vostre esigenze.


La posizione della struttura è super esclusiva, si trova infatti all'interno del Burj Khalifa a pochi passi dal centro commerciale Dubai Mall. Occupa 11 piani del grattacielo più alto al mondo. Come hotel si impegna anche in termini di sostenibilità e ha acquisito la certificazione Green Globe. Si impegna quotidianamente a ridurre il consumo energetico e a migliorare la qualità dell’aria e porta avanti numerose iniziative per la biodiversità.


L'hotel comprende 160 camere e suites arredate con lussuosi tessuti. In loco trovate diversi ristoranti che offrono alcuni delle migliori cucine mondiali, come per esempio quella giapponese o italiana. Nella lounge Armani vengono serviti sfiziosi aperitivi in perfetto stile milanese. La sera, invece, potete divertirvi nell'esclusivo Armani Prive.


C'è infine un'Armani galleria dove potete acquistare i pezzi più ricercati delle collezioni Armani, mentre la Spa è una vera e propria oasi di benessere dove rigenerarsi con trattamenti personalizzati. Prenotate qui la vostra esperienza esclusiva all'Armani Hotel.

11 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page