Di Hotel unici al mondo non ne esistono poi così tanti, uno di questi è l'Armani Hotel di Dubai, concepito non come una struttura alberghiera ma come una casa per i suoi ospiti. Passare una notte qui dentro è un'esperienza incredibile, che vale la pena fare una volta nella vita.
Armani Hotel di Dubai
L'Armani Hotel a Dubai rappresenta perfettamente il senso di bellezza e ospitalità che ha in mente una mente come quella di Giorgio Armani. Sensualità, design, eleganza e piacere visivo e tattile. Una struttura dove vivere un estremo comfort, in cui rilassarsi e condividere. Oltre che bello visivamente, quest'hotel è anche tecnologicamente avanzato perché sfrutta le migliori tecnologie presenti sul mercato. In loco c'è anche un Lifestyle Manager che si prende cura delle vostre esigenze.
Fonte: Booking.com
La posizione della struttura è super esclusiva, si trova infatti all'interno del Burj Khalifa a pochi passi dal centro commerciale Dubai Mall. Occupa 11 piani del grattacielo più alto al mondo. Come hotel si impegna anche in termini di sostenibilità e ha acquisito la certificazione Green Globe. Si impegna quotidianamente a ridurre il consumo energetico e a migliorare la qualità dell’aria e porta avanti numerose iniziative per la biodiversità.
Fonte: Booking.com
L'hotel comprende 160 camere e suites arredate con lussuosi tessuti. In loco trovate diversi ristoranti che offrono alcuni delle migliori cucine mondiali, come per esempio quella giapponese o italiana. Nella lounge Armani vengono serviti sfiziosi aperitivi in perfetto stile milanese. La sera, invece, potete divertirvi nell'esclusivo Armani Prive.
Fonte: Booking.com
C'è infine un'Armani galleria dove potete acquistare i pezzi più ricercati delle collezioni Armani, mentre la Spa è una vera e propria oasi di benessere dove rigenerarsi con trattamenti personalizzati. Prenotate qui la vostra esperienza esclusiva all'Armani Hotel.
Comments