top of page

4 famosi beach club firmati dalle grande firme per la tua estate!

Se non vedete l'ora di andare in vacanza e per voi estate è sinonimo, sì di relax, ma anche di esclusività e stile, allora non potete perdervi una giornata sotto l'ombrellone di questi 4 Beach Club firmati da grandi nomi della moda mondiale.


Zuma, Louis Vuitton - Mykonos, Grecia

Cominciamo con un grande nome: Louis Vuitton, che ha firmato il Beach Club Zuma di Mykonos, in Grecia. Zuma è un rinomato ristorante dell'isola greca, che grazie alla collaborazione con il brand di alta moda, porta anche in spiaggia lusso ed esclusività. Godetevi la piscina a sfioro e ombrelloni e lettini brandizzati, dallo stile minimal ed estremamente chic. E di fianco al ristorante c'è anche un negozio del brand.


Dormire a Mykonos: Olvos Luxury Suites

Situato nella città di Mykonos, a 1 km dalla spiaggia di Tourlos, l'Olvos Luxury Suites Mykonos è il luogo perfetto dove dormire dopo una giornata in spiaggia al Kuma. Offre un centro fitness, un parcheggio privato gratuito, un giardino e un salone in comune. Tra i servizi ci sono anche: il servizio in camera, la reception aperta 24 ore su 24 e la connessione WiFi. Potete gustare ottimi piatti greci al ristorante o sorseggiare un drink al bar. L'hotel dispone di camere climatizzate con macchina da caffè, minibar, cassaforte, TV e bagno privato. Alcune hanno anche una cucina con frigorifero, forno e microonde. Ogni mattina vi attende un'ottima colazione e potrete noleggiare auto e biciclette. La struttura offre inoltre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento. Prenotate qui la vostra suite.


La Renaissance, Jacquemus - St. Tropez, Francia

Questi rinomati marchi di moda scelgono sempre location super esclusive per firmare i loro beach club e aprire un pop-up shop. Jacquemus ha optato per La Renaissance a St. Tropez. Il locale è sia bar che brasserie e non poteva esserci location migliore per un brand che così tanto si ispira ai colori e allo stile di Provenza. In cucina troviamo la chef Ana Maria Cadena, che crea piatti che si rinnovano ogni settimana, seguendo la stagionalità degli ingredienti.


Dormire a St. Tropez: Le Pavillon de Pampelonne

Situato a 5 km da Saint-Tropez, il Pavillon de Pampelonne offre una terrazza con piscina riscaldata all’aperto e vista sul mare, a 1 km al di sopra della spiaggia di Pampelonne. Tutte le camere sono climatizzate. Ogni mattina vi aspetta una colazione continentale. Potrete usufruire di un parcheggio privato senza costi aggiuntivi. Il personale può aiutarvi a organizzare attività locali come il noleggio di barche e biciclette, equitazione e immersioni. Scegliete qui la vostra sistemazione.


One&Only Reethi Rah, Missoni - Male, Maldive

Missoni arriva alle Maldive, nella sua capitale Male, e reinventa il beach club del già rinomato resort, colorando di blu ombrelloni e lettini. Ma non finisce qua, ha portato anche un esclusivo stand di ghiaccioli, attrezzatura sportiva, passeggini a tema e persino una cabina Dj per gli amanti della movida. Alcune delle residenze del resort, nello specifico The Treehouse, Grand Residence e Grand Sunset Residence, insieme a un certo numero di Grand Water Villas, sono state trasformate da Missoni. Troverete anche tappetini da yoga, asciugamani, bottiglie d'acqua e costumi da bagno decorati Missoni e disponibili per l'acquisto nella boutique in loco.


Dormire a Male: One&Only Reethi Rah

Il One&Only Reethi Rah si trova alle Maldive, nell’Atollo di Male Nord. Un lussuoso rifugio tropicale che si affaccia sull’Oceano Indiano e ha una bellissima piscina a sfioro e una tranquilla spiaggia privata. Ubicate sulla laguna o accanto alla spiaggia, le eleganti ville offrono una splendida vista sull’oceano. Durante il soggiorno potrete concedervi un massaggio presso la One&Only Spa o mantenervi in forma giocando a tennis nei campi all’aperto. Il resort ospita anche lo stabilimento balneare One Tribe, riservato agli adolescenti, e il KidsOnly, spazio ricreativo per bambini gestito da staff qualificato. Costruito sull’acqua, il ristorante Tapasake vi stupirà con specialità della cucina giapponese moderna, mentre il ristorante sulla spiaggia Fanditha serve piatti mediorientali e champagne. Il resort è raggiungibile in 75 minuti in yacht di lusso o in 45 minuti in motoscafo dall’Aeroporto Internazionale di Male. Scegliete qui la vostra Water Villa.


Il Riccio, Dior - Anacapri, Italia

E, infine, abbiamo Dior, che sbarca ad Anacapri aprendo il suo pop-up store sulla terrazza sul mare del Riccio. Proprio qui, tra la macchia mediterranea e scogliere a picco sul mare, è stata presentata la nuova capsule collection del brand.


Dormire a Capri: Jumeirah Capri Palace

Ubicato a soli 500 metri dalle sponde di Anacapri, il Capri Palace Jumeirah offre una piscina in mosaico all’aperto, un centro benessere e una terrazza solarium panoramica. Sparsi per questa struttura nota come il “Museo Bianco” potrete ammirare dipinti e sculture di una collezione privata. Le camere sono climatizzate, dotate di TV, minibar e alcune si affacciano sulle colline o sul mare. La struttura ospita diversi ristoranti: il Ragù, con terrazza e vista sul mare, l'Olivo, con 2 stelle Michelin, il Riccio, che serve cucina di mare e si trova vicino alla Grotta Azzurra. Infine il Zuma Capri, il ristorante panoramico che serve cucina giapponese contemporanea. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet. L’hotel organizza anche degustazioni di vini. Presso la Capri Medical Spa vi aspettano un centro fitness, una sauna, un bagno di vapore, un bagno turco, trattamenti di bellezza e trattamenti medici. Prenotate qui il vostro soggiorno.




36 views0 comments

Comments


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page