top of page

3 Mete last minute per Capodanno: festeggia l'arrivo del nuovo anno in modo indimenticabile!

scaiolavalentina

Il Capodanno si avvicina e non avete ancora deciso cosa fare? Niente paura! Siete ancora in tempo per organizzare un viaggio all'ultimo minuto e festeggiare l'arrivo del nuovo anno in una location da sogno. Ecco tre mete perfette per un Capodanno all'insegna del divertimento e del relax.


Isole Canarie: sole, mare e divertimento

Le Isole Canarie sono una destinazione perfetta se cercate un Capodanno all'insegna del sole e del mare. Tenerife, Gran Canaria e Fuerteventura offrono spiagge meravigliose, un clima mite tutto l'anno e una vivace vita notturna. Potrete trascorrere le tue giornate rilassandovi sulla spiaggia, facendo surf o esplorando i paesaggi vulcanici dell'isola. La sera, invece, potrete partecipare ai numerosi eventi e feste organizzati per l'occasione.


Dormire a Tenerife: Aparthotel Los Dragos del Sur

Situato a Puerto de Santiago, sopra la spiaggia Playa de la Arena di Tenerife, l'Aparthotel Los Dragos del Sur vi permette di scappare al caldo e godervi una piscina all'aperto. Tutti gli appartamenti sono climatizzati e hanno una terrazza privata con vista sull'oceano o sulla piscina, una cucina con frigorifero, forno a microonde e macchina da caffè. In loco trovate anche una palestra, un bar a bordo piscina, una zona relax, e il ristorante dove fare la prima colazione. In loco, potrete noleggiare teli da mare, praticare sport acquatici sulla spiaggia, e farvi aiutare dal banco escursioni a organizzare la vostra vacanza sull'isola. Prenotate qui la vostra camera.


Dubai: lusso e avventura

Se sognate un Capodanno all'insegna del lusso e dell'avventura, Dubai è la meta ideale. Questa città degli Emirati Arabi Uniti vi sorprenderà con i suoi grattacieli scintillanti, i centri commerciali lussuosi e le attrazioni uniche al mondo. Potrete sciare in una pista indoor, fare un giro in mongolfiera nel deserto o ammirare lo skyline della città da un grattacielo. La notte di Capodanno, Dubai si illumina di luci e fuochi d'artificio, creando un'atmosfera magica.


Dormire a Dubai: Edge Creekside Hotel

Situato a Dubai, a 5,1 km dalla Grande Moschea, l’Edge Creekside Hotel è attrezzato con un ristorante, dove poter cenare la notte di Capodanno, un parcheggio privato, una piscina all’aperto e un centro fitness. La reception è aperta 24 ore su 24, c'è il servizio concierge e quello di cambio valuta. Al mattino vi attende la colazione continentale. Scegliete qui la vostra sistemazione.



New York City: la città che non dorme mai

Per chi desidera un Capodanno indimenticabile, New York City è la meta perfetta. La Grande Mela si anima in occasione del Capodanno, con feste di strada, concerti e spettacoli pirotecnici. Potrete ammirare la discesa della palla di cristallo a Times Square, fare un giro sulla ruota panoramica o semplicemente passeggiare per le strade della città e assaporare l'atmosfera natalizia.


Dormire a New York: Fairfield Inn by Marriott

Situato nella zona di Wall Street, il quartiere finanziario di New York, il Fairfield Inn by Marriott si trova a 750 metri dalla Trinity Church e a 1,2 metri da Ground Zero. C'è il WiFi nell’intera struttura. Il personale della reception è a vostra disposizione 24 ore su 24, e in loco c'è il ristorante Captain's Lounge. Prenotate qui il vostro soggiorno.

25 views0 comments

Recent Posts

See All

コメント


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page