3 fughe a settembre per allungare le ferie
- scaiolavalentina
- Aug 22
- 2 min read
Le ferie durano sempre troppo poco, si sa, ma prenotare in anticipo qualche weekend strategico a settembre, può aiutarci ad allungare quella sensazione di vacanza e farci tornare al lavoro più rilassati e con meno stress. Ecco allora 3 fughe a settembre da prenotare subito per allungare le tue ferie.
Istanbul, Turchia

Istanbul, a sole 3 ore dall'Italia, è la meta perfetta per fuggire un weekend. Settembre è un mese perfetto per visitarla. Questa città regala uno straordinario mix tra passato e presente, inoltre, in questo mese si tiene un'interessante manifestazione artistica che coinvolge l'intera città: la Contemporary Istanbul. Vivetela sia di giorno che di notte, esplorate i bazar e godetevi l'aria mite sul Bosforo.
Ayramin Exclusive Hotel

Fonte: Booking.com
In un ottimo punto di Istanbul, Ayramin Exclusive Hotel è dotato di camere climatizzate, un ristorante, il WiFi gratuito e un bar. Questa struttura si trova a breve distanza da attrazioni come la Torre dell'Orologio e la Torre di Galata. Ogni mattina vi attende la colazione a buffet, continentale o halal. Lo staff della reception parla arabo, inglese, francese e giapponese, ed è a vostra disposizione in qualsiasi momento della giornata. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono İstiklal Caddesi, Piazza Taksim e la stazione Metro Taksim. C’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura. Prenotate qui la vostra sistemazione.
Irlanda

L'Irlanda a settembre inizia a prepararsi all'arrivo dell'autunno, colorandosi di mille sfumature. Il famoso Phoenix Park inizia a tingersi di rosso. Visitate la magnifica Galway e non perdetevi una romantica passeggiata nella contea dei frutteti, lì dove si produce il sidro di mele. Settembre in Irlanda è anche il mese delle ostriche, e sono tante le manifestazioni a tema che riempiono le città.
Tara Lodge Galway

Fonte: Booking.com
Tara Lodge Galway è una struttura caratteristica che propone alloggi con TV a schermo piatto. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Ogni mattina vi aspetta una colazione continentale o inglese/irlandese. Prenotate qui il vostro soggiorno.
High Coast, Svezia

La Costa Alta svedese è una meta poco presa in considerazione ma che in realtà è l'ideale per una fuga autunnale. Un tesoro nascosto patrimonio dell'Unesco, famosa per le sue magnifiche scogliere di granito e le sue fitte foreste di conifere. Il luogo perfetto se volete riconnettervi con la natura e concedervi un po' di sano sport.
Norrfällsvikens Camping, Stugby & Marina

Fonte: Booking.com
Norrfällsvikens Camping, Stugby & Marina si trova a Mjällom, nella regione Västernorrland, vicino a Spiaggia di Storsanden. La struttura mette a disposizione il parcheggio privato gratuito e una sauna. Alcuni alloggi sono provvisti di patio con vista sul lago, cucina con utensili, e bagno privato con doccia. Questo campeggio è molto carino e caratteristico e offre una terrazza. Dopo una giornata di escursioni, di pesca, o in bici, potrete rilassarvi nella sala comune. Prenotate qui la vostra casetta.





Comments