top of page

3 Film Location da visitare in Thailandia

Quante volte guardando un film sogniamo su location da sogno che appaiono sullo schermo. Spesso, molte di queste appaiono irraggiungibili, quando in realtà basta prendere un aereo per arrivarci. Come nel caso della Thailandia, famosa per molteplici location paradisiache, eccone 3 da non perdere.


A Bangkok come in Una notte da leoni

Non potevo che iniziare da Bangkok, famosa location dell'amatissimo film Una Notte da Leoni. La capitale della Thailandia è un posto in grado di stupire e ammaliare, qui potete trovare davvero di tutto. Fate un salto nello Sky Bar a Lebua per rivivere alcune delle più belle scene del film, si trova all'interno della Statue Tower, e da qui godrete anche di una delle viste più belle sulla città.


Baiyoke Sky Hotel

La Thailandia è un paese decisamente economico, il che significa che potete regalarvi qualche notte in strutture di lusso pagandole come dei semplici B&B. Il Baiyoke Sky Hotel è un edificio di 88 piani, si tratta dell'hotel più alto della Thailandia, e regala una vista panoramica sulla città di Bangkok. Trovate una piattaforma girevole all'ultimo piano, una terrazza di osservazione, 7 punti ristoro e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Ubicato nella zona centrale della città, le sue lussuose camere sono dotate di minibar, set per la preparazione di tè e caffè, e bagno in marmo. In loco trovate anche un centro fitness e benessere che propone trattamenti benessere e include una palestra, un campo da golf e una piscina all'aperto. Oltre ai 7 punti ristoro, potrete approfittare dell'angolo Fruit Buffet per assaporare una vasta gamma di frutti tropicali freschi, come il durian, il frutto più puzzolente del mondo, e il mangostano. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Fast and Furious a Krabi

Manteniamo alta l'adrenalina con un altro film cult: Fast and Furious. Il 9° episodio è infatti stato girato a Krabi, isola paradisiaca nel sud della Thailandia. Qui troverete meravigliosi paesaggi verdi e natura incontaminata, ma anche spiagge mozzafiato con acque limpide e trasparenti.


Krabi Seabass Hotel

Il Krabi SeaBass Hotel ha 4 stelle e dispone di un ristorante, un bar e un banco escursioni. A vostra disposizione anche una piscina all’aperto, una reception attiva 24 ore su 24 e il WiFi gratuito. Al mattino vi attende una colazione continentale e all'inglese/irlandese. In loco troverete una terrazza solarium. Tra i rinomati punti d’interesse nelle vicinanze ci sono il Tempio Wat Kaew Korawaram, il mercato notturno del fine settimana e Khao Khanap Nam. Potrete usufruire di un servizio di navetta aeroportuale a pagamento. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Come Leonardo Di Caprio sulla spiaggia di Maya Bay

E infine, c'è la spiaggia di Maya Bay, dove potrete sentirvi come un giovanissimo Leonardo Di Caprio in The Beach. Un vero paradiso tropicale con sabbia bianca e fine, palme a ridosso del mare e vegetazione tipicamente tropicale, sull'Isola di Phi Phi Lee.


Viking Nature Resort

Situato rispettivamente a 5 e 25 minuti di cammino dalla spiaggia di Long Beach e dal molo di Ton Sai, il Viking Nature Resort propone camere arredate in stile classico con WiFi gratuito, un deposito bagagli e un banco escursioni. La struttura dista a 1 ora a piedi al punto di osservazione di Phi Phi e 45 minuti di barca da Bamboo Island e Phi Phi Lay. Ogni camera è dotata di un ventilatore, un bagno privato e, in alcuni casi, anche una TV e un frigorifero. Il ristorante, aperto tutto il giorno, vi delizierà con piatti thailandesi e internazionali. Scegliete qui la vostra camera.



67 views0 comments

Comments


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page