top of page

3 escursioni da fare vicino a Siviglia

Siviglia, meravigliosa città in Andalucia, è la meta perfetta in cui fuggire un weekend o fare un tour del sud della Spagna tra meraviglia e scoperta. A pochi passi da Siviglia però, si nascondono alcune chicche che vale la pena visitare, quindi se ne avete la possibilità ritagliatevi 1 o 2 giorni in più per fare queste 3 escursioni.


Grutas de las Maravillas

La Gruta de las Maravillas è una grotta nel centro della città di Aracena, in Andalusia, a meno di due ore da Siviglia. Fu la prima grotta spagnola ad essere aperta al pubblico nel 1913 e comprende un totale di 2130 metri sotterranei, distribuiti su tre differenti livelli. La Sala degli Scialli di Manila è una delle più belle, con stendardi di diversi colori è l'anticamera della Sala Grande, la stanza più grande. di roccia. Dopo aver salito quasi cento gradini, si arriva alla Cattedrale, al secondo livello e dove si può vedere la colonna più grande della cavità. Uno spettacolo mozzafiato!


Minas del Rio Tinto

Le Minas del Rio Tinto sono formazioni studiate anche dalla NASA, perché sono il posto più simile a Marte che abbiamo sulla terra. Sono visitabili in vari modi tra cui un suggestivo trenino che costeggia il fiume rosso e percorre ancora i binari originali. Il Parco Minerario vi permette di avere una visione completa del processo di trasformazione dell'industria estrattiva. Potrete scegliere tra diverse alternative, tra cui entrare in una miniera o percorrere 12 Km dell'antica linea commerciale a bordo di un treno minerario restaurato.


Caminito del rey

Questo cammino, prima di essere restaurato era considerato il sentiero più pericoloso del mondo. Oggi è una passeggiata tra valli e passerelle, con una guida, in una splendida valle con viste incredibili. Il tragitto è lineare e si compie in senso unico da nord a sud. Sono 7,7 chilometri percorribili in 3-4 ore, si inizia nel comune di Ardales e si finisce nella località di Álora.


Dormire a Siviglia

La struttura alberghiera che si sceglie di utilizzare durante un viaggio è parte integrante dell'esperienza stessa. Scegliere un hotel piuttosto che un altro è importante e può influire sull'umore con cui si torna dalla vacanza. Ecco 3 strutture alberghiere in cui dormire a Siviglia che renderanno la vostra vacanza perfetta!


Casa Palacio Doña Guiomar

Situata nel centro di Siviglia, a breve distanza da Plaza de Armas e dal Ponte di Triana, Casa Palacio Doña Guiomar ha la connessione Wi-Fi gratuita, l'aria condizionata, un forno a microonde e una macchina da caffè. L'appartamento è indipendente e dotato di 1 camera da letto separata, 1 bagno, una cucina completamente attrezzata con zona pranzo e lavastoviglie, e un soggiorno con TV. La struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Boutique Puerta Real

Il Boutique Puerta Real si trova in posizione centrale tra Plaza de Armas e il Museo delle Belle Arti di Siviglia. Offre camere semplici coperte dalla connessione WiFi gratuita, con attorno un tipico cortile sivigliano. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, scrivania, macchina da caffè, frigorifero, cassaforte, TV e bagno privato con vasca o doccia. Scegliete qui la vostra camera.


Vincci Molviedro

Situato a Siviglia, il Vincci Molviedro offre una piscina all’aperto, una terrazza, un ristorante e un bar. Questo hotel a 4 stelle propone il servizio in camera, una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione WiFi gratuita. La struttura dista 700 metri dal Ponte di Triana e 600 metri dal centro della città. Le camere dell’hotel dispongono di aria condizionata, scrivania, macchina da caffè, minibar, cassaforte, TV e bagno privato con doccia. Al mattino vi attende una colazione a buffet, continentale o vegetariana. Scegliete qui la vostra sistemazione.


7 views0 comments

Comentarios


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page